top of page
Search
stoodhoilika1983

The Big Game - Caccia al presidente: un'avventura tra terroristi e cacciatori



L'Air Force One diretto a Helsinki è bersaglio di un attentato terroristico. Il presidente degli Stati Uniti, che si trova su quel volo, si lancia con la capsula di salvataggio e atterra nei boschi finlandesi. Ad aiutarlo a sopravvivere nella natura selvaggia e agli attentatori che lo vogliono rapire c'è Oskari, tredicenne finlandese mandato nella foresta per dimostrare di essere un uomo.




The Big Game - Caccia al presidente



Big Game racconta la storia di Oskari, un tredicenne finlandese che si troverà ad affrontare la più indimenticabile esperienza della sua vita. Com'è stato per i suoi antenati, anche per Oskari è giunto il momento di affrontare la prova che lo farà diventare 'grande'. Armato solo di arco e frecce, dovrà trascorrere un giorno e una notte da solo in una foresta impervia e tornare dalla famiglia con 'un premio' per dimostrare a tutti il suo coraggio. Ma quello che lo aspetta ha dell'inimmaginabile: tra le insidie di una foresta innevata Oskari scoprirà ben che meno il Presidente degli Stati Uniti, scampato ad un attacco terroristico che ha abbattuto l'Air Force One. Due vite agli antipodi improvvisamente si troveranno legate per la sopravvivenza e per fuggire dai terroristi alle calcagna. L'uomo più potente del mondo sarà nelle mani di un giovanissimo cacciatore in un inusuale quanto inaspettato scontro di culture, generazioni e società.


Il film è costato oltre 8 milioni di euro: è il film finlandese più costoso di sempre. La prima scelta del regista del film per il ruolo del presidente degli USA era caduta su Mel Gibson.


Infonline: Do the young people succeed in rebuilding their identity? Sr. Valentine: The greater of the young people do not succeed in adapting their values to those of French society. They do not know the story of their parents, but not even that of France imposed by the school. They frequently gather in groups and the fragile young people go along with the rules of the leaders: dangerous games, verbal and physical challenges to prove their strength and loyalty. They have a strong desire to exist, but when society rejects them, they become hostile and develop ever more aggressive attitudes.


MM: Il presidente Biden ha ragione quando insiste sulla necessità di accendere i riflettori e di combattere la corruzione internazionale. E non é un caso che nel 2012 FBI abbia chiamato proprio la Ferraro a commemorare Falcone a venti anni della la strage di Capaci a Washington. La cooperazione transatlantica deve riprendere con nuovo slancio in questo periodo difficile. Il ricordo di Liliana deve stimolarci. Il Procuratore Generale Giovanni Salvi il giorno del funerale ha giustamente osservato che la dott. Ferraro non deve ricordata come la più stretta collaboratrice di Falcone perché il rapporto trai due era un rapporto tra pari a pari. E' necessario le eccellenze interforze italiane con Europol e FBI: In questa guerra non dimentichiamo che si sta inserendo una componente criminale/ terroristica che sta coinvolgendo gruppi siriani filo russi Putin says Russia to use Middle East volunteer fighters Reuters e organizzazioni di stampo mafiose ben presenti in Transnistria, solo per citare due casi. 2ff7e9595c


0 views0 comments

Recent Posts

See All

Red alert 3 uprising download

Como baixar e jogar Red Alert 3: Uprising, a expansão autônoma do popular jogo RTS Se você é fã de jogos de estratégia em tempo real, já...

Comments


bottom of page